Trasporto e spedizione merci via mare - Venezia - Cooperativa Translion

Trasporto e spedizione merci via mare - Venezia - Cooperativa Translion

Trasporto in laguna di medicinali ed ossigeno

Trasporto in laguna di collettame ed alimenti

Una soluzione per il trasporto di merci

La particolare conformazione fisica e urbanistica della città di Venezia, caratterizzata da vie strette e inadatte alla circolazione di automezzi, rende difficile il trasporto di prodotti via terra, specie se pesanti e voluminosi.

Il trasporto lagunare delle merci si complica ulteriormente quando si verificano situazioni di piena, che costringe gli abitanti di Venezia a rallentare i ritmi e a scegliere soluzioni alternative.

La Cooperativa Translion, con sede a Venezia, offre ai propri clienti un pronto servizio di trasporto lagunare di merci, servendo le numerose isole che circondano la città e collegando tra loro i vari quartieri, tramite lo sfruttamento della fitta rete di canali interni navigabili.

La ditta dispone di una vasta flotta composta da imbarcazioni di differente portata e di magazzini attrezzati per lo smistamento e l''imbarco dei prodotti, sui quali vengono eseguiti scrupolosi controlli dei documenti di trasporto.

La Cooperativa Translion garantisce una movimentazione celere e sicura di tutti i tipi di merci:

Nel caso si presenti la necessità di trasportare cibi surgelati, l''azienda veneziana è inoltre in grado di fornire imbarcazioni dotate di apposite celle frigorifere refrigeranti.

La lunga esperienza di dipendenti qualificati muniti di patente nautica e la perfetta pianificazione del lavoro assicurano consegne efficienti e puntuali, compiute adempiendo a tutte le istruzioni dei clienti.

Sede Legale: Corso del Popolo, 85 30173 Mestre Ve Tel. / Fax. 041.5044306

Logistica: San Giuliano, 24 30175 Mestre Ve Contatti 329.3346069 348.3945551